View Single Post
Old 09-05-2009, 09:06   #19
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29998
Quote:
Originariamente inviato da schumyFast Guarda i messaggi
http://www.asus.it/

Chiama al numero 199 400 059

Spiega il problema, ti viene inviata una mail con il modulo per l'rma

Ed il gioco è fatto.


Per controllare se il tuo componente è ancora in garanzia basta guardare le prime due cifre del seriale (la prima indica l'anno e la seconda il mese).

Non c'è bisogno di spedire scatola originale e accessori, basta solo il componente difettoso.

Per schede madri e schede video la garanzia è di 3 anni
Asus interviene solo nel 3°, i primi due anni devi andare dal rivenditore che tramite distributore ti fa la sostituzione/riparazione.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso