Quote:
Originariamente inviato da schumyFast
Devi controllare sul sito della xfx
Con asus ho giá avuto un paio di esperienze e non mi hanno creato problemi.
Ho spedito le schede video senza scatola e accessori (lo richiedono loro che sia spedita cosí), né tantomeno scontrino o fattura...bastava controllare il seriale a fare la richiesta di RMA a quel numero
|
Grazie per l'info...
mi sono registrato sul sito XFX ma penso non abbiano centri assistenza in Italia...
Spero non mi succeda nulla...  (cioč, non a me  alla scheda video...)
Grazie...
__________________
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X #
Ultima modifica di Brenta987 : 08-05-2009 alle 16:55.
|