View Single Post
Old 08-05-2009, 16:16   #16
Brenta987
Senior Member
 
L'Avatar di Brenta987
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
Messaggi: 5437
Quote:
Originariamente inviato da schumyFast Guarda i messaggi
http://www.asus.it/

Chiama al numero 199 400 059

Spiega il problema, ti viene inviata una mail con il modulo per l'rma

Ed il gioco è fatto.


Per controllare se il tuo componente è ancora in garanzia basta guardare le prime due cifre del seriale (la prima indica l'anno e la seconda il mese).

Non c'è bisogno di spedire scatola originale e accessori, basta solo il componente difettoso.

Per schede madri e schede video la garanzia è di 3 anni
Approfitto per chiedere se la cosa può valere anche per altre marche tipo XFX e da quanti anni ha decorrenza il discorso dei 3 anni...

Anche io ho preso una VGA qua sul forum, non ho scontrtino ma il seriale riporta 10/2007 come data "warranty"...

Grazie per eventuali info...
__________________
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X #
Brenta987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso