View Single Post
Old 08-05-2009, 15:56   #72
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15995
Anch'io rispondo a tutti: torniamo IN TOPIC

vi ringrazio per le opinioni, ma ho aperto questo thread per cercare risposte, non alternative. Qua mi consigliano altri posti dove andare...ma io sto cercando informazioni per andare negli USA, non prendo in considerazione altro e non ho chiesto consigli su altri posti dove andare

la mia scelta l'ho ponderata bene, mi sono informato, so quello che c'è o non c'è e so quello che cerco io. E so che voglio andare negli Stati Uniti, sogno americano o no.


Quindi se per favore potete darmi una mano a risolvere gli altri miei dubbi...vi ringrazio

Quote:
Originariamente inviato da M@gic Guarda i messaggi
Azz, siamo a cavallo allora.
Se ti vuoi "infiltrare" come studente credo che una ripassatina di inglese sia consigliabile.
Improponible per il costo?
Le università statali sono relativamente abbordabili, a patto di non mirare troppo in alto, resta il fatto che, nel caso, ci vuole un budget non proprio trascurabile.
No vabbè, non sono messo così male...capisco abbastanza e so farmi capire, credo che saprei cavarmela in qualche modo e col tempo lo perfezionerei

Dicevo improponibile andare all'Università sia per il costo sia perchè se già ho fatto estremamente fatica nelle università italiane, immagino che in quelle americane sia ancora peggio

Quote:
Originariamente inviato da :dissident: Guarda i messaggi
Ma infatti il problema e' che state facendo un ragionamento a rovescio rispetto a quello che sarebbe giusto
Io andrei negli USA perche' per il mio campo offre tante opportunita' di lavoro e di crescita che in Italia (e anche euuropa sotto certi punti di vista) non esistono. Se non e' il vostro caso, come dice giustamente Pugaciov, per quale motivo volete andare negli Stati Uniti?
Esatto, quello è il nostro caso

Quote:
Originariamente inviato da Wagen Guarda i messaggi
io vi ripeto: non ci siete nemmeno mai stati in vacanza, perche' non provate prima a venire in vacanza o, ancora meglio, venire a lavorare per l'estate?

anche disneyland mi sembra offra questo servizio di lavoro temporaneo estivo.
Si in effetti una vacanza prima ci vorrebbe...ma comunque, anche se poi non mi piacesse, per le mie esigenze non avrei altre alternative. Quindi sarebbe Stati Uniti al 100% per le mie ambizioni non esiste posto migliore degli USA dove vivere.
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso