Quote:
Originariamente inviato da demon77
Staremo a vedere..
personalmete non penso che android possa competere in ambito netbook con un sistema XP o Linux che nascono sin dall'inizio come sistemi per desktop..
E poi c'è come sempre la questione del software: per win ci sono milioni di programmi, per linux di meno ma sempre tanti.. per android non c'è un tubo..
|
Io invece penso che non possa competere, Windows 7 dicono che richieda solo 350 mb di ram per il funzionamento, i netbook ormai hanno 1 o anche 2 gb di ram (anche perchè la ram per atom costa nulla) 7 mi pare sia il più appetibile, è un windows, è nuovo, è compatibile col mondo, e chiede poche risorse hardware, ma anche qui staremo a vedere bisogna provarlo seriamente, ma già si sente di gente che lo usa e dice che si trova bene. Mettere android è un po' come mettere symbian, diventa un cellulare evoluto. I netbook sono nati con linux e ora sono venduti con xp forse perchè piace l'idea di avere un piccolo pc mentre non piace l'idea del sopramobile anche perchè gran parte dei netbook non si distinguono per il design, fossero belli come un abajour...