sto cercando un portatile (o, meglio, un trasportabile, visto le caratteristiche che cerco) che possa consentirmi di giocare alla grande.
Giochi, ovviamente, recenti, a partire da crysis, passando da farcry 2, cod5, dead space... tutta roba, per intenderci, che necessita di una più che adeguata "monster machine"

.
Per adesso mi "accontento" di un eccellente acer aspire 6930 con t9400 e nvidia 9600gt 512 mb ddr3 (a proposito, interessa a qualcuno?

), ma, ovviamente, per giocare in modo fluido devo scendere a compromessi.
Ma basta compromessi! Voglio di più! (ovviamente mia moglie non sa che voglio cambiare notebook, perchè, altrimenti, altro che Lorena Bobbit -vi ricordate?- Rischio di finire
tutto tagliuzzato! Però a cose già fatte... oramai... sai com'è, era in offerta... pagato poco...

)
Il notebook (non ho spazio per desktop e partecipo a lan-party) deve avere un display di
almeno 17", non necessariamente fullhd (1600x1050 mi va benissimo)
stavo puntando al nuovissimo asus w90 con q9000 e ati 4870x2 (anche se è 1900x1080)
http://notebookitalia.it/asus-w90-co...9000-4886.html
i toshiba mi sembrano tanto "plasticosi" e con seri problemi di temperatura...
gli alienware sembrano belle bestie, anche se il più potente monta "ancora" le ati 3870x2 (vedi l'asus suddetto...) e mi sembra che l'assistenza sia piuttosto carente...
ci sarebbe il dell xps, magari col t9500... (700 euro per l'x9000 mi sembrano un pò troppi...)
ci sono, poi, i vari dpctech e, soprattutto, sager: ma sul primo, in internet, non ho trovato nulla (impressioni, giudizi, affidabilità, assistenza ecc. ecc..), sul secondo, invece, pesa il problema che è in U.S.A., con forti maggiorazioni di prezzo per l'i.v.a. e dogana...
non so proprio da che parte muovermi

.
più che altro manco totalmente di esperienza e non vorrei rischiare di buttare via anche più di 2000 euro per poi trovarmi con un prodotto che dopo due ore si spegne per raggiunti limiti di temperatura
Qualcuno ha esperienza con queste macchine da guerra che possa darmi un suggerimento??? Anche solo per indicarmi quelli che devo assolutamente evitare!
Così magari dopo l'estate, quando in genere i prezzi cominciano decisamente a scendere, faccio il "grande salto" e per un paio d'anni non ci penso più...