View Single Post
Old 08-05-2009, 11:15   #5823
Shivan man
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Gabberino Guarda i messaggi
Il tools (che funziona anche con dischi Maxtor) l'avevo provato sul note e per formattare a basso livello 120gb ci avrà messo 2 orette circa,non di più. Sei rimasto un po indetro coi tempi .

Oggi se riesco provo a installare un gioco e vedere se regge.Devo dire però che le temperature mi sembrano ancora altine,soprattutto quella della vga.
Non esiste un programma che faccia gestire a me le ventole?magari anche solo quella della cpu.Mi sembra che esistesse,non so se sia il power 4 gear.So solo che prima che succedesse tutto,mio fratello usava un programma per gestire le performance del pc se voleva giocare o usarlo normalmente o altro solo che non ho idea di quale fosse sto programma,possibile sia power 4 gear?

Per le altre periferiche,effettivamente non ho installato ancora la webcam e il lettore di memory,riesci a procurarmele perchè in prima pagina sono vecchissimi?Poi in prima pagina ho trovato questo tool ASUS ATK0100 UTILITY a cosa serve?

Ciao grazie 1000.
Usa Notebook Hardware Control. E' vecchio come programma e non aggiornato, par l'a6t va benissimo. Poi magari ti spiego come settare la gestione della ventola. Ti consiglio di non giocarci senza quel programma perchè altrimenti la gpu lavora a temperature eccessive, visto che la ventola è regolata solo dalla temperatura della cpu (tranne quando la gpu è in surriscaldamento che allore parte al massimo).
Per la webcam e il lettore di schede puoi usare anche quelli in prima pagina, tanto non sono componenti "vitali" Ah, i driver della scheda video li hai presi dal sito nvidia? Da qualche mese supportano anche le go 7600 (chissà perchè prima no, mah )
Shivan man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso