View Single Post
Old 07-05-2009, 09:42   #22
g.luca86x
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
@ matteo79 : cioe speri che ati faccia una scheda video buona cosi poi t ti compri nvidia a un prezzo piu basso?
se faranno un mostro di potenza a 600€ mi sa che stavolta se lo terranno io mi accontentero di una ati che vada un 30% piu veloce delle attuali magari sui 200/250€ tanto per i giochi che escono ormai su pc ne hai piu che a sufficienza almeno che tu non abbia un monitor con risoluzione 8000*8000
purtroppo di gente che pensa in questo modo ce n'è più di quanto tu creda in giro, che misura la qualità di gioco dal prezzo che ha pagato la scheda video e non da risoluzione e fps! per questo le soluzioni esagerate esistono! Io mi chiedo che differenza possa esserci tra giocare a 100 e 110 fps, visto che per l'occhio ne bastano meno per la fluidità. Certo che se uno vuol provare ad avere gta4 a 150 fps ma neanche con un computer quantistico ci riesce! Quelli sono giochi fatti per sfruttare un hardware che più di 30-35 fps non può fare...

tra l'altro se non risolvono le grane legate al nuovo processo produttivo questo chippone di gt300 gli costerà una costola! Almeno ati ha deciso di fare un test e un raffinamento del processo con un chip molto piccolo che compensa le basse rese del silicio a 40nm (4770)!

Ultima modifica di g.luca86x : 07-05-2009 alle 09:45.
g.luca86x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1