Quote:
Originariamente inviato da fede086
grazie per le risposte!Comunque se prendo delle ram da 667 che poi mi lavorano a 533 tanto vale prendo direttamnte quelle di questa frequenza,no?Poi ho visto il link sulla compatibilità però sono tutti moduli da 1GB e io vorrei metterne 1 da 2GB,stavo pensando a questa "KINGSTON - 2GB 533MHZ DDR2 LOW-LATENCY CL3 (3-3-3-8) SODIMM" dite che può andare bene?
|
Ma può essre che il post non è arrivato, non so, o che la gente non ha voglia di leggere... MA 4 POST FA ho risposto in maniera esauriente! Ma non hai letto?

ti ho scritto che 2GB NON LI PUOI METTEREEEE!
Quote:
Originariamente inviato da M3thos
Allora se tu sai ke la frequenza massima è 667 va da se che sono SoDIMM DDR 2... Devi sapere che però alcuna gente ha montato le 667 e gli si è bruciata la scheda madre perchè le originali che monta lui sono a 533... ma io ho letto solo di gente a cui l'operazione è andata a buon fine... ti consiglio una cosa: PRENDI KINGSTOM 667 e vai sul sicuro! Primo per la qualità secondo per la compatibilità che è certa.... Comunque se vuoi le 533 come le orginali prendi le SoDIMM PC 4200 se vuoi quelle a 667 prendi le SoDIMM PC 5400
Io ieri ho comprato queste QUA e hanno spedito già questa mattina... dovrebbero arri vare o venerdì o lunedì.... non ti posso fare sapere come va perchè sto aspettando anche HDD e scheda di rete dal giappone quindi ci vogliono 10gg perchè ho intenzione di smontare una volta sola... Ma se prendi queste vai, secondo me sul sicuro....
Oppure leggi QUA quelle già provate dalle altre persone...
Ora tu hai detto di avere il 150 che se non sbaglio differisce solo per il fatto di avere la connessione 3g già inclusa... quindi se tanto mi da tanto a meno che tu non trovi in giro un banco da 1,5 gb (a quel punto dimmelo) mi sa tanto che non puoi mettere 2gb di ram sul tuo aspire.. massimo 1gb! Perchè ne riconosce 1,5 massimo! Almeno, stando alla sua scheda tecnina... siccome il primo banco da 512 è letteralmente saldato alla scheda madre non ti resta altra alternativa che portarla a 1,5gb... a meno che il tuo non ne supporti 2... ma non penso, guarda sul sito "acer"...
Spero di esserti stato d'aiuto!
Ciao
|