Discussione: Win7 e XP mode domande
View Single Post
Old 06-05-2009, 20:39   #2
RuKa
Senior Member

L'Avatar di RuKa

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Quote:
Originariamente inviato da NLDoMy Guarda i messaggi
Visto che sul thread ufficiale non riesco ad avere una risposta ad alcune domande le pongo qui:

1) Il pacchetto xp mode è da scaricare a parte?
2) E' stato rilasciato ufficialmente?

3) Ho una vecchia periferica che ha drivers solo per xp, che su vista/seven creano bsod se installati.
Vorrei sapere, dato che con una virtual box o vmware prima di passare la periferica al sistema emulato va fatta riconoscere al sistema operativo - e quindi non possibile per me, perchè incorrerei in bsod - , se con xp mode posso direttamente far accedere la periferica ad xp senza passare per vista/seven.

thx
Si devi prima scaricare un update per installare virtualpc in pratica,poi ti scarichi l'immagine della macchina virtuale,e poi ti rendi conto che non ti servirà a niente (trovi il tutto qui )

A parte gli scherzi per quello che chiedi non c'è virtual machine che tenga,le uniche periferiche che puoi utilizzare in una macchina virtuale senza passare per l'host sono quelle usb,una qualunque altra periferica che sia installata o meno nell'host alla macchina virtuale poco interessa dato che utilizzerà hw emulato.
RuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso