Il video č interlacciato (formato 360x540).
Dopo averlo montato con Premiere faccio File->Export Timeline->Movie.
Seleziono VideoServer, lascio inalterate le dimensioni originali del video, e nella schermata finale dei settings dell'export faccio click su DEINTERLACE. Cosė il video č deinterlacciato e le righettature non ci sono pių.
Cosė lo passo a TMPGEnc e qui faccio il resize secondo lo standard VCD (quindi seleziono il template standard del VCD PAL).
I problemi ci sono se tocco le dimensioni del file all'interno di Premiere impostando l'export a 352x288. In questo caso, qualunque cosa faccia (deinterlacciare, impostare prima il campo superiore o inferiore, deinterlacciare in TMPGEnc con uno qualunque dei metodi forniti, ...) il problema mi si ripresenta sempre.
Quote:
|
...che hai usato??Motion tracking di AE???
|
Per la scena del mare che compare dalla carta l'ho fatto creando l'ultima carta tutta colorata di blu. Poi l'ho bucata con il Bluescreen in Premiere e sotto ho messo la clip del mare che ho deformato con il Motion in modo che si muovesse pių o meno come la carta blu.
Quote:
|
DOve hai reperito il coltellino multiuso???Non se ne trovano pių!!!é buono x tagliare le unghie dei piedi??
|
Il coltellino (copia degli originali svizzeri con un costo inferiore del 90%) ce l'ho da pių di 10 anni (acquistato in Val d'Aosta). Per le unghie non ho mai provato, ma se hai problemi a tagliartele possiamo sempre fare una prova di pedicure. Dimmi dove e quando

.
Ciao
Mimmob