Ore 3:36 di stanotte...
Avevo mangiato una Diavola + tabasco a cena, ergo decido di alzarmi per andare a prendere un pò d'acqua in cucina.
Mi siedo sul letto prima di attraversare la casa (che di notte è un processo delicatissimo) e alzo lo sguardo, infastidito da qualcosa.
Guardo la scrivania e mi accorgo che il led rosso del mio mouse Maxxtro lampeggia come se il pc fosse acceso

(che invece spengo sempre prima di andare a nanna). Insospettito e ancor di piu rincoglionito stacco la presa USB e vado a prendere l'acqua, per poi ritornare in fase REM.
Notti fa invece mi era capitato di sentire dei rumori strani provenienti dalla stampante (una Brother DCP-750CW), come se stesse facendo la pulizia delle cartucce.
Vi assicuro che non ho assunto niente prima di andare a dormire e che il tabasco lo metto spesso ovunque e non mi ha mai dato problemi del genere
Ed inoltre stamattina ho trovato il mouse staccato, quindi è successo davvero e non era dunque una sorta di ologramma onirico.
C'è una spiegazione concreta e razionale a ciò che è successo?
Un abbraccio e spero, se non raggiungete una conclusione, di avervi fatto almeno ridere.
Edo!