Quote:
Originariamente inviato da papero giallo
e a me che mi rimane da dirti?? GRAZIE!!! Allora provo a scaricare la 2,3.... ma visto che ci sono.... la lite o la full??
Buona serata
|
dipende dal s.o. ke usi e dal quantitativo di ram ke hai (sopratutto dal primo cmq...se è 32 o 64 bit)...
...la SMP è proprio su tutto un altro livello rispetto a tutte le altre mod x SoC e al pc nn capita tutti i giorni di dover leggere svariati gb di roba esternamente ai db originali del gioco...
...praticamente con un sistema a 32bit dove lo spazio d'indirizzamento dati (ke nn'è ne il quantitativo fisico di memoria nè il file di swap) è limitato a 2gb se t'installi la full tempo poki minuti lo sfori...e quando si sfora tale limite l'unica cosa ke può accadere è un CTD...
...anke con la LITE xò la situazione nn'è delle + rosee su un sitema 32bit ma esistono vari accorgimenti (-noprefetch ed eliminazione delle cartelle levels e shader [conviene provare prima a togliere la prima e solo se nn basta eliminare la seconda]...
...alla fine la morale cmq è...se uno vuol giocare x bene la SMP ha bisogno di un sistema a 64bit e minimo 3gb di ram (meglio 4gb xkè l'occupazione tipica del gioco oscilla tra i 3/3.6gb)...in questo caso puoi tranquillamente metterti la full e stare certo ke nn avrai alcun problema...
...se nn hai un sistema a 64bit a disposizione cmq nn devi desistere dall'utilizzare la SMP 2.3 FULL xkè il tuo sistema è perfettamente in grado d farla girare in maniera ottimale...è sufficente ke vai a questo link e ti scariki la versione a 64bit della RC di Windows7 uscita proprio oggi (SoC è perfettamente compatibile col s.o....te lo dico con certezza xkè a parte la RC io c'ho giocato x ore e ore anke sulla open beta uscita tempo fa)...
http://www.microsoft.com/windows/win.../download.aspx ...
...quindi scariki Windows 7 RC 64bit in inglese...scariki SMP 2.3 FULL + i 4 patchfix usciti finora...installi il s.o., soc in inglese, la patch 1.005 (probabilmente nn serve a niente ma io x scaramanzia installo tutte in fila prima la 1.0001, poi 03, 04 e infine 05 e nn ho mai avuto problemi), la smp 2.3 full e a seguire i 4 fix, copi il file xrgame.dll nella cartella bin, modifki il file fsgame.ltx, avvi x la prima volta il gioco selezionando le impo da utilizzare, esci dal gioco e modifiki la voce r2_glossfactor da 1.5 a 2.5 nell'user.ltx...
...e a quel punto hai finito e buon divertimento

...ciao
p.s.: l'unica cosa aggiuntiva ke magari puoi fare è, se proprio ti piace di notte nn vederci un H a meno ke d'usare torcia o visione notturna, mettere l'opzione delle notti + scure (di def son già + scure dell'originale ma nn son proprio lo scuro scuro ke prima era di def nella smp; setting ke invece ora s'ottiene opzionalmente)...
p.p.s.: una volta ke inizi a giocarci vale la pena ke di tanto in tanto fai un salto al 3d ufficiale della mod xkè i creatori hanno promesso svariati fix e funzionalità aggiuntive [e i primi 4 fix son già qualcosa]