Quote:
Originariamente inviato da Stefano92_100
Avrei da chiedere a Gigi88, Esticbo, lantony, Severance, Filippo-713, Davide.oasis87 un favore.
Sto aprendo un sito che ha come idea quella di essere un repository di applicazioni, mod e rom, in cui catalogare appunto tutte le opere create per l'Omnia.... una sorta di enciclopedia del sapere.
Vorrei chiedervi se posso inserire la vostra FAQ, ovviamente citando voi e il forum di Hardware Upgrade.
Il sito č: www.omniaromitalia.netsons.org (non so se mi č concesso postare il link, nel caso ditemi e lo elimino)
Devo ancora finire, ma č giusto per rendere l'idea.
Con Antonio ho giā parlato (a proposito, Antonio hai un altro MP  )
|
Per quanto mi riguarda non c'č nessun problema
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713
Per me non c'č nessun problema ..  .. ma non so se devi avere il permesso del moderatore di questo 3D .. Cmq per me č OK!
p.s ma questo KMPLAYER funziona in Vista x64? Io ieri sera per curiositā ho provato a installarlo e alla fine mi dava un "errore" (manca un file) .. e non era una beta
|
Non c'č un moderatore del thread, ma in questo forum ci sono i moderatori di sezione.
Quote:
Originariamente inviato da esticbo
Guarda in versione e l'ultima disponibile é la D1
|
cavolo questa mi č sfuggita!
Quote:
Originariamente inviato da ipotenusa
Ci sono riuscito, praticamente non voleva essere installato del "dispositivo", come gli ho messo installa in my storage, puff, subito.
Un'altra cosa ma non č free?
E poi non esiste in italiano?
Grazie.
|
certo che non č free, č a pagamento e solo in inglese
CPU IntelŪ Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini