View Single Post
Old 04-05-2009, 19:04   #1
NubbioItalian0
Junior Member

Iscritto dal: May 2009
[XBOX 360] Registrare video? Guardare Dvix

Espongo questi 2 problemi
Ho chiesto a 2 amici di oltremanica su youtube come registrare i video su xbox360, mi hanno detto di vedere il video "dazzle 60 pal redux", in effetti li registra ma bisogna comprare questo mattone da collegare a PC e Xbox che costa ben 99EURO (sto usando safari quindi niente simbolino dell'euro)
C'č qualche altro modo per registrare i video senza combriccole varie come questo Dazzle non so un collegamento da PC a Xbox e poi usare qualche programma?

Poi secondo punto
Sono riuscito a connettere la Xbox al portatile con l'intendo di vedere i DviX su Xbox (anche se ho scaricato l'aggiornamento della dashboard dal sito di Microsoft non me li fa vedere...), uso un cavo ethernet collego il PC alla Xbox, apro Media Player (11) e abilito la condivisione file multimediali con la Xbox, poi tramite tversity (programmino) uso il PC come server e il resto si scrive da solo, su xbox trovo il PC e sento la musica, guardo le immagini e basta per i video invece, ne scelgo uno e mi da questo errore criptico:
"Connessione al computer persa. Assicurati che il computer sia acceso, connesso alla rete e che stia utilizzando il software di condivisione multimediale. CODICE STATO: 53-C00DF238"
Dopo torno indietro provo a riprodurre musica e immagini e mi da lo stesso errore... costringendomi a togliere il cavo e reinserirlo, come posso risolvere la situazione
Aiuto?
Grazie anticipate
P.S.: Se volete sentire musica e guardare le immagini potete fare come me e magari sperare che qualcuno risponda dicendoci come guardare questi benedetti DviX
"Nell'anno 1968 č bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna. Nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore a 800 MHz e 512 Mb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto.
"L'IGNORANZA Č SEMPRE VISSUTA E SEMPRE VISSURRĀ"
NubbioItalian0 č offline