Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
a quanto mi possa ricordare io non ho memoria di altri atteggiamenti di Di Pietro e di altri esponenti (di qualche anno fa) della sfera antagonista al pdl, nemmeno quando erano al governo hanno mai strumentalizzato determinati eventi di gossip.
ma ribadisco il fatto che con gli anni la memoria può vacillare e le nubi offuscare determinati eventi che contro la mia volontà sparirebbero nell'anticamera dei ricordi, nel caso appunto non ricordassi correttamente ti chiederei di rinfrescarmi la memoria con qualche link 
|
Di Gossip non ricordo neanche io, ma a volte penso che Di Pietro guardi troppo internet e poco la realtà, per esempio di fresco c'è l'articolo sul terremoto "evitabile" in Abruzzo grazie a mago Giuliani, o quello sulle scie chimiche, ma così andiamo OT, attualmente non voto IDV, ma reputo IDV l'unico attuale partito di destra italiano con un assetto serio e comunque molto vicino ai miei ideali politici.
Se solo si concetrasse a fre una lotta "politica" all'attuale governo e non la solita lotta kamikaze contro Berlusconi uomo nero (ed ora anche pedofilo) avrebbe (e chissà magari avrà) il mio consenso.