|
Bè,ma anche i mafiosi sono uomini buoni che si vedono ostacolato il loro business e pertanto sono costretti a decisioni di forza!
Oh,d'altronde lo sai cosa succede a mettersi contro la mafia!è colpa tua se,nonostante tutto,decidi lo stesso di fronteggiarli!
Come possono essere cattive delle persone che venerano la Madonna e Padre Pio???vabbè,ogni tanto commettono degli errori,ma diamine!sono uomini,può succedere di scogliere bambini nell'acido!!
Bè si,vista da questo punto di vista anche Hitler era buono.Cazzo!lui voleva solamente che i tedeschi stessero meglio!aveva bisogno dello "spazio vitale" per la sua nazione!perchè dargli contro portando l'Europa in guerra??tanto i britannici se ne stavano su un'isoletta e la loro invasione sarebbe stata molto difficoltosa!E gli ebrei?vabbè,tutto è nato in buona fede!visto che la Germania era cattolico-ariana-odinista non aveva senso che i suoi soldi restassero nelle mani di quei banchieri ebrei strozzini!Vabbè,poi si è calcata la mano!ma i tedeschi credevano di bruciali esclusivamente a fin di bene!il loro cazzo!!
Certo han sbagliato ad un certo punto,ma sono uomini,e got mit uns certo,ma sulle loro cinture!mica nel loro cervello!Eppoi ripeto,lo facevano senza malizia!erano in buona fede personaggi come mengele!loro volevano soltanto studiare e conoscere gli esseri umani!!
Wooooooooowww entusiasmante la storia rivista in questo modo!!potrei andare avanti all'infinito spaziando dai conquistatori spagnoli e arrivando al regime nord-koreano!!
|