04-05-2009, 10:57
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@
Capisco perfettamente quello che vuoi dire, l'hai spiegato tante volte, dicevo per gioco e visto che eri così soddisfatto di AntiVir quando ho letto quel 3D mi sei venuto in mente tu, proprio per dire che niente va dato per scontato.
Lungi da me! Sampei non ho mai consigliato a nessuno di togliere l'antivirus o di fare altre azioni sconsiderate, stavo rispondendo a commi che aveva interpretato male il mio post. Trovo i tuoi suggerimenti sulla sicurezza molto validi.
(Noto che le mie parole spesso vengono fraintese  devo imparare a spiegarmi meglio.)
P.S. Siccome ho preso spunto da te (come in altre cose) per le parole plurali inglesi scritte in un contesto italiano, ti vorrei correggere (spero di non venir frainteso ...con me non lo fa quasi mai nessuno ) come a suo tempo fecero con me Roby_P ed erreale spiegandomi che in italiano scrivere una parola inglese plurale con la "s" finale è un errore grammaticale, quindi "i malwares" è sbagliato, bisognerebbe scrivere "i malware"... anzi, ora che ci penso devo andare a correggere il titolo di un 3D nel forum ufficiale.
Ciao sampè 
|
Ciao Sirio e buona giornata.
Ti ringrazio per la correzione che dimostra la veridicità del detto che non si finisce mai d'imparare.
Quindi ne farò tesoro come parte del detto che recita "Chi trova un amico trova un......".
A presto.
|
|
|