Quote:
Originariamente inviato da aceomron
mah, se uno ha sia console che pc, prima se lo gioca su console, e poi se lo rigioca sul pc... concordo sul fatto che sul pc sia TUTTA un'altra cosa...
|
infatti.. io non riesco a capire per quale motivo bisogna sempre schierarsi, nell'eterna faida tra pc e console, quando c'è tanta tanta gente che ha entrambe le piattaforme. Io ho sia pc che console, sarò libero di giocare un gioco dove mi pare? ovvio che su pc graficamente sarà migliore, ma intanto per chi l'ha giocato su console svariati mesi prima sarà roba "vecchia". Graficamente migliorata ok, ma "vecchia" rimane.

(mi viene in mente gow, che quando uscì per pc mi usciva dagli occhi) E a chi parla di "rosicamenti dei consolari" dico che imho siete voi irriducibili del pc che sembrate puntualmente rosicare e trarre non so quale perverso piacere nell'apprendere che finalmente potrete giocare il gioco che tanto avete invidiato, tentando di indorarvi la pillola che mesi o anni di attesa valgano le migliorie grafiche (sperando che con la grafica migliorata non si porti appresso una vagonata di bug o controlli mal convertiti)

Io ho preferito non precludermi niente, ho tutte le piattaforme e di volta in volta valuto quale preferire, senza fanatismi di sorta e senza farmi venire l'orticaria ad ogni annuncio di esclusiva o viceversa. Giocate e divertitevi!