|
Credo che non avrai particolari problemi a parte la riduzione di risoluzione a 5 megapixel. Con tale risoluzione le due ottiche dovrebbero comunque garantire le prestazioni dignitose di cui sono capaci. Ovviamente giusto perchè te le ritrovi già nel corredo e magari tenendo la D40X come secondo corpo conviene tenerle viceversa se ti disfi della D40X io la venderei assieme agli obiettivi, la D700 si merita ben altro.
Rettifico non avevo letto senza utilizzare la modalità crop. In tal caso penso cambi da situazione a situazione, per fare un esempio banale l'ultimo DX Nikon il 35mm fisso su D700 con il fuoco a pochi cm è utilizzabilissimo senza vignettatura le cose cambiano radicalmente con fuoco all'infinito dove "l'effetto tunnel" c'è sempre e comunque. Penso sia simile la situazione per i due zoom con in più la variabile della lunghezza focale per esempio il 55-200VR è più critico alle focali intermedie e il 18-55 alla massima focale grandangolare, mentre a 55mm mi pare sia utilizzabile anche senza crop mode.
Ultima modifica di hornet75 : 03-05-2009 alle 16:45.
|