View Single Post
Old 03-05-2009, 15:14   #118
danlo8600
Senior Member

L'Avatar di danlo8600

Iscritto dal: Dec 2007
Mi sa che tu i progetti in questione non li hai mai usati... Ognuno di loro fa cose che non fanno gli altri, e quindi presi singolarmente sono scadenti, ora che si sono uniti uniranno i loro vari punti di forza e andranno a costituire qualcosa di completo... È quello che dico da 2 giorni, quando si uniscono i team creano cose spettacolari.
Spero che sono stato chiaro ora visto che prima forse non lo sono stato.

La filosofia linux era in risposta al fatto che tu dicevi che tu un lavoro del genere non lo faresti mai senza essere pagato...

Quote:
Tu invece sembri saper di cosa parli, poi pero ti smentisci.
Dici che msn è un protocollo chiuso, bene.
Tu che probabilmente sei un ingegnere del software molto superiore a tutti i devs di amsn, emesene, etc, impegneresti tempo e fatica (AGGRATIS) per creare un programma che 1) si basa ne piu ne meno su retroingegneria 2) ne butti al cesso metà se ms cambia radicalmente protocollo.

Io NO, e penso che con queste premesse i vari progetti (in particolare amsn) siano non ottimi, di più.

Se tu vuoi un clone di wlm vai a romper le balle a ms che rilascino un client per linux ()

Fatto sta che come ha detto walter sampei (con cui sono daccordo):

Quote:
non per cattiveria, ma la piega che ha preso questo thread non mi piace per nulla.

in questo thread si dovrebbe parlare di reactos. e invece fino ad ora ho visto solo critiche, off topic e poco o nulla di attinente al tema (prove pratiche, idee e consigli, ecc)

vi piace reactos? non vi piace? per me e' uguale, e' la vostra opinione e la rispetto, ma per favore se dovete scannarvi fatelo altrove e questo thread lasciatelo a chi e' interessato all'argomento. grazie.

(ps: vorrei tanto che questo thread diventasse come quello su haiku, con contributi costruttivi, prove, e scambi di idee interessanti, invece e' diventato il solito ring linux vs windows vs cloni di windows vs tutto il mondo)
Siamo fuori tema il mio era solo un'idea per rendere più "efficiente" nel mondo linux reactos, e non vuole essere assolutamente una critica anzi, come ho già detto ben vengano di questi progetti, ma se devono andare a morire perchè si vano ad infilare per una strada troppo tortuosa, forse è meglio indirizzarli in qualcosa di già esistente, per rendere al meglio.

danlo8600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso