View Single Post
Old 03-05-2009, 15:13   #912
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone Guarda i messaggi
Non so se WaR è nei giochi physx (ma credo di no), ma a parte questo secondo me warhammer online con una 295 andrebbe alla grande anche se avesse physx

Con la 295 gioca tutto al massimo senza problemi
Si si ci mancherebbe .. era una pura curiosità

EDIT - tanto che ci son vorrei chiedervi come si settano i parametri delle schede video per PhysX ... io ho una GTX295 ma quando vado nel pannello di controllo vedo SOLO l'opzione "abilita PhysX" o "disabilità PhysX", null'altro ... cioè non mi permette di scegliere se accollare i calcoli fisici ad una delle due schede o meno .. tutto ciò con i driver 182.50

mi ricordo che su Vista32 e 880GTX (ora uso Vista64) queste possibilità c'erano, ma utilizzavo una release precedente di drivers (181.XX)

RI-EDIT: girando in cerca di notizie in merito ho trovato questo

Per Vista64
"Per accedere alle proprietà di NVIDIA PhysX:
Fare click su Start e Pannello di controllo.
Fare click su Opzioni aggiuntive.
Selezionare Visualizza elementi del Pannello di controllo a 32 bit.
Fare click sull'icona NVIDIA PhysX e aprire la scheda Impostazioni; qui si potrà abilitare la GeForce PhysX o disabilitare l'accelerazione video"

Qualcuno ha provato o mi conferma questo?
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E

Ultima modifica di beatl : 03-05-2009 alle 16:59.
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso