Quote:
Originariamente inviato da grande-messia
si parlavo dei driver chipset,che in teoria come hai detto tu dovrebbero migliorare le prestazioni,ma non mi sembra lo facciano proprio bene bene
|
In sostanza non č cambiata una cippa!!!
Quote:
si tutti gli overclocker hanno qualcosa che non va,ti sembra normale voler alzare le frequenze di un processore ? addirittura ce chi lo fa anche con azoto liquido,senza parlare di quelli che usano il condizionatore a dicembre solo per portare la mobo al limite
|
Quote:
per l'impostazione della scheda hai fatto bene,metti anche nvidia gpu ex su enable che ex sta per exstension delle prestazioni delle singole schede grafiche che monti,( sempre che non lo hai gia fatto ), lo sli serve per pompare i videogiochi all massimo,per giocare con tutti i filtri a palla dare effetti piu realistici,pero non tutti hanno la potenza grafica che hai tu percio devi cambiare anche le impostazioni del gioco,poi su queste cose ne sai sicuramente piu tu che io,non sono un giocatore accanito,mi diverto piu a giocare col bios a volte ci sto anche delle ore
|
Io allora sono messo molto peggio di te grande-messia!!!

Clocker e pure gamers!!!

Una miscela esplosiva!!!
Cmq l impostazione gpu-ex č ancora disabilitata e devo capire ancora bene che cosa va a fare esattamente!!!!
Da quando ho l' SLI la parola compromesso sulla grafica non so nemmeno che cosa volgia dire!!!

Risoluzione a 1920x1440 e mi spingo fino al limite dell' impossibile con i filtri AA,AF,e filtri di correzione gamma colore,e filtri per le trasparenze!!
Una vera goduria!!!