View Single Post
Old 03-05-2009, 12:36   #5
funboy.intel
Senior Member
 
L'Avatar di funboy.intel
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 529
Per quanto mi riguarda il minimo con windows vista o windows 7 come disco di sistema è 128gb ( 2x64 o 4x32 ) in quanto a fine installazione messi tutti gli aggiornamenti e tutti i software necessari ( office productivity, photo & video edit, web design e un paio di giochi fra cui Warhammer Age of Rechonening ) arrivo a 66gb occupati.

Ne voglio altrettanti liberi, per il dayli use, nel caso debba registrare un filmato in HD o altre elaborazioni avide di spazio disco.

non posso dirti se sono peggio le patriot o le ocz, non avendo provato le prime. Quello che posso dirti è che le Samsung, sono di gran lunga più veloci prese singolarmente.

Abbiamo preso le OCZ su ebay da un venditore italiano, erano prezzate 79 cadauna, abbiamo strappato un 75euro perchè ne abbiamo prese 4 quindi con 300 euro abbiamo preso un raid0 da 128gb di ssd. ho scritto 90 perchè dopo una settimana, ne volevo ordinare altre 4 e mi sono accorto che il venditore aveva alzato il prezzo, non so di preciso a quanto vengono vendute oggi.

saluti.
funboy.intel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso