View Single Post
Old 02-05-2009, 16:30   #5
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17064
l'assistenza HP è grandiosa (fortunatamente problemi col nb non ne ho avuti, sgrat sgrat ), ma un paio d'anni fà comprai un monitor 19" che uscì difettoso e visto che chi me lo ha venduto (uno store online) non volle cambiarmelo facendomi rimanere quasi due settimane senza monitor decisi di chiamare i piani alti della HP (al call center, giustamente perchè loro hanno tali disposizioni, dissero che dovevo rivolgermi al venditore) e in 4 giorni ricevetti due monitor NUOVI: il primo in sostituzione di quello difettoso arrivò anch'esso difettoso, così richiamai e me ne mandarono un altro che ho venduto ma è tutt'oggi perfettamente funzionante
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso