View Single Post
Old 02-05-2009, 16:51   #13
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
son riuscito a sconfiggerlo anche io 17/17 arcieri ma ne ho persi 2 ... pazienza

In compenso:

Spoiler:
al primo re (ubriacone) sono uscito incolume (anche li 17/17 arcieri) complice anche il fatto che c' è il "continua" (DEO GRATIAS ) quindi dopo 5 tentativi son passato

Piuttosto:

Spoiler:
Tu sai a cosa serve sconfiggere l' UFO ? Io ci son riuscito al primo tentativo e mi ha dato un cuscino (scrigno) come ricompensa, ma ho visto che se si fa' scadere il tempo esce la scritta " l' ufo ha compiuto le sue ricerche, ritornerà domani " . Ho visto che quando cattura la gente la trasforma e gli cambia professione/punti vita ... dici che esiste la possibilità che esca fuori qualche nuova professione ?

Che tu sai esiste già una guida ?

PS: ma solo in 2 ci stiam giocando ?
Ma guarda sulla parte in spoiler non saprei xk non ci sono ancora arrivato, questi giorni ho fatto altro. Cmq non so di una guida e non credo proprio che siamo solo noi 2 a giocarci, su questo forum saremo in pochi, e di quei pochi in pochissimi sanno del topic e scrivono, ma posso dirti che in altri forum molto conosciuti ci sta giocando tantissima gente, ma proprio tanta.

Cmq solo un invito per tutti, andate a COMPRARLO.
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso