Quote:
Originariamente inviato da Avatar0
son riuscito a sconfiggerlo  anche io 17/17 arcieri ma ne ho persi 2 ... pazienza
In compenso:
| Spoiler: |
al primo re (ubriacone) sono uscito incolume (anche li 17/17 arcieri) complice anche il fatto che c' è il "continua" (DEO GRATIAS ) quindi dopo 5 tentativi son passato |
Piuttosto:
| Spoiler: |
| Tu sai a cosa serve sconfiggere l' UFO ? Io ci son riuscito al primo tentativo e mi ha dato un cuscino (scrigno) come ricompensa, ma ho visto che se si fa' scadere il tempo esce la scritta " l' ufo ha compiuto le sue ricerche, ritornerà domani " . Ho visto che quando cattura la gente la trasforma e gli cambia professione/punti vita ... dici che esiste la possibilità che esca fuori qualche nuova professione ? |
Che tu sai esiste già una guida ?
PS: ma solo in 2 ci stiam giocando ? 
|
Ma guarda sulla parte in spoiler non saprei xk non ci sono ancora arrivato, questi giorni ho fatto altro. Cmq non so di una guida e non credo proprio che siamo solo noi 2 a giocarci, su questo forum saremo in pochi, e di quei pochi in pochissimi sanno del topic e scrivono, ma posso dirti che in altri forum molto conosciuti ci sta giocando tantissima gente, ma proprio tanta.
Cmq solo un invito per tutti, andate a COMPRARLO.