Mah non lo so, in effetti la curiosità c'è... ma in realtà a me piacerebbe capire perchè le recensioni e le opinioni sono così opposte... non che sapere la verità mi faccia schifo

ma capire perchè i pareri sul web e di riviste specializzate che di solito un pò tutti noi usiamo per acquistare prodotti che non conosciamo molto bene sono così diversi.
Ad esempio tu reputi un ampli basato sull tamp originale superiore al denon pma 1500 (suppongo dopo averli ascoltati), mentre posso dirti che su af digitale hanno fatto un confronto incrociato tra 5 ampli e 5 diffusori, ed il denon è risultato migliore sia per i recensori della rivista sia per un gruppo di lettori che hanno ascoltato al buio le varie configurazioni, dovendo dare un voto senza sapere che accoppiata di ampli/diffusore stavano ascoltanto, quindi senza possibilità di preconcetti e favoritismi vari.
Il denon è risultato primo, il pop pulse quarto.
E leggendo le varie opinioni dei forum mi sembra abbastanza chiaro che tra gli amplificatori in classe T la classifica di qualità sia 1° pop pulse 2° trends t.a 10 3° tamp e simili.
Certo il denon pma 1500 si trova a poco meno di 850 euro contro i 240 del pop pulse... tuttavia se il 1500 è tanto superiore probabilmente il pop pulse non supere le prestazioni del denon 700 ae (è solo una supposizione) quindi è allineato a prestazioni di ampli che costano mediamente 350 euro (la fascia immediatamente superiore ai modelli entry level)... che per 100 euro in piu' hanno funzionalità decisamente superiori e quindi una reale superiorità dei classe T non c'è, anche se questo non toglie che sono ampli validi e che quelli piu' economici, tra i 50 ed i 100 euro per intenderci non hanno praticamente rivali dal punto di vista del rapporto qualità/prezzo.
Ovviamente questa è una versione dei fatti...
L'altra è che un tamp è paragonabile come qualità ad ampli da 1500 euro... essendo il trends audio superiore, ed il pop pulse ad un livello piu' alto suppongo che quest'ultimo andrebbe paragonato ad un accuphase... ovviamente la mia è una battuta non ci credo nemmeno se sento con le mie orecchie che un pop pulse suona come un accuphase o qualunque altro ampli di questo livello... ma da alcuni discorsi verrebbe da pensare questo.
A questo punto chi ha un krell, un esoteric delle sonus faber è un deficente... ha speso 30.000 euro quando con un pop pulse, un oppo e delle indiana line poteva ottenere le stesse prestazioni