View Single Post
Old 01-05-2009, 21:34   #7746
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
è normale che cliccando su esci nel menù mi rimane in backup?come si risolve visto che la x non c'è
Scorri il dito dalla scritta samsung in alto per circa 2 cm e poi lo chiudi...o lo lasci aperto così fa prima a caricarlo la volta dopo che lo usi
Altrimenti apri gestione attività (nn mi ricordo il nome preciso, cmq è il task manager) e lo chiudi di lì

--------------------------------------------------------------

AGGIORNAMENTO FORMATTAZIONE (HARD RESET)
Ho una B3 ufficiale,
- la prima volta che ho hardresettato mi ha lasciato la cartella coi cab dei giochi e 2 mp3.
- La seconda volta uguale, ma in più mi è rimasto iGO8 e la cartella da me creata "Ricevuti bluetooth". Allora ho riformattato ma la situazione è rimasta uguale.
- Allora ho cancellato manualmente alcune cartelle e i 2 mp3 di fabbrica, vado per riformattare dal pannello di controllo ma la voce "cancella memoria" nn è selezionabile allora provo con la combinazione tasti da spento, lo formatta ma all'avvio, quando rivado nel pannello di controllo non è di nuovo selezionabile e mi ha cancellato pure la cartella con i cab!
- provo a fare un nuovo HR, stavolta da comando "telefonico" (codice da tastiera) ma solito problema. Vado a visualizzare la memoria disponibile e cosa vedo? Che lo spazio utilizzato sulla memoria da 8Gb è di 33Mb

Poi ho smesso con le prove perchè mi serviva il telefono, quindi rifarò qualche test fra qualche giorno... Ma, come ho letto qualche pagina dietro, è possibile che la formattazione della memoria sia così casuale!?!?! E buggato!?

p.s. dimenticavo, dopo il terzo HR, all'apertura della finestra che visualizza la memoria occupata su my storage, ho visto che il contatore da circa 1Mb continuava a salire, fino ad arrivare a circa 33Mb ma lasciando la memoria di fatto libera (visivamente) da cartelle o files...ossignur, altro che esorcista!
Poi, al 4° reset, se nn ricordo male e se nn mi ha fatto qualche scherzetto lontano dalla mia vista, la memoria occupata era di circa 1Mb.

Ah, l'unica cartella che veniva ripristinata era quella degli allegati di posta...

MISTERI!!!
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310

Ultima modifica di Pelide : 01-05-2009 alle 21:46.
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso