View Single Post
Old 30-04-2009, 22:54   #103
danlo8600
Senior Member

L'Avatar di danlo8600

Iscritto dal: Dec 2007
Io non capisco l'ostilità contro l'integrazione tramite virtualizzazione di questo kernel in linux, poi se a uno non interessa usare alcuni software windows non è obligato...È come wine, la mia idea, se non ti interessa non lo monti... Comunque io vorrei ricordare che un progetto opensource riscuote successo e quindi anche collaborazione sopratutto se ha un verso senzo, ha un fine uno scopo... Se è fine a se stesso, e la magior parte delle persone si rendono conto che alla fine è pura utopia non collaborerà nessuno o pochi, e non sarà mai nulla...

Allora qual'è lo scopo di reactos?

Riuscire a far girare i software microsoft? no perchè fà girare vecchio software e il 90% delle persone non usano vecchio software

Avere un sistema leggero per vecchi pc? no per questo ci sono 15000 ditribuzioni linux che lo fanno infinitamente meglio e danno software più evoluto di quello che girava su windows 95 sia a livello di concezione che di funzionalità

La mia idea... Secondo me è più una sfida, una sfida che dimostra che se uno li vuole fregare non serve chiudere i sorgenti, e poi rende possibile studiare almeno in parte come funziona il kernel di windows, sperando che quello di reactos sia veramente strutturato come quello di windows... Così più che un vero fine vuole dimostrare qualcosa e non ha utilità... Cioò sarebbe uno spreco enorme e poter integrare questo kernel in qualcosa di più inteligente lo renderebbe qualcosa di infinitamente più utile e allora sicuramente ci sarà molta più gente disposta a spendere il proprio tempo per sviluppare.
danlo8600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso