View Single Post
Old 30-04-2009, 10:51   #8
efrite15
Senior Member

L'Avatar di efrite15

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Io mi aggiungo alla lista di coloro chiedono uno spazio diverso per le notizie sulla fotografia, o quantomeno un identificativo iniziale. Il settore della fotografia a mio avviso è troppo specifico e troppo distanze in termini di competenze e contenuti da quello dell'IT. Spesso ci si trova dentro argomenti di cui si ignora completamente il significato e che danno un senso di confusione
Realizzare due sezioni distinte sarebbe confusionario, un lettore dovrebbe andare sempre da una parte e dall'altra...averle invece nella stessa pagina, oltre ad essere comodo, non costringe nessuno alla lettura, se dal titolo ti interessa la apri, altrimenti no... poi ovviamente se parla hasselblad e non sei del settore magari non la capisci, ma nemmeno la apri ! Non vedo il gran problema...

Quote:
a come si fa a mettere 26000 € una macchina fotografica, siamo proprio alla pazzia!!
Sono macchine da lavoro, mica per le gite domenicali XD !! Come fai a spendere mille mila euro per un'auto da corsa? O una bicicletta? ma se quella ti da il pane magari lo fai ...

Scambio o Vendo Mediacenter di rete Qnap NMP1000

Ultima modifica di efrite15 : 30-04-2009 alle 10:53.
efrite15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1