|
ragazzi, ma voi gli hd li tenete nella parte più bassa del case oppure li tenete posizionati nella parte centrale frontale alla scheda video??
io li tengo nella parte più bassa e mi sono accorto che dal mio pc anke staccando le uniche 2 ventole che ci sono c'era sempre un rumore di sottofondo (che almeno per me è fastidioso). All'inizio non riuscivo a capire cosa fosse, ma poi ho provato a staccare la corrente agli hard disk, e quel rumore non c'era più (silenzio assoluto)...tra i due Hd che ho nel case quello che procurava maggiormente questo rumore è il Seagate 7200.11.
Quello che penso è che nella parte più bassa del case gli hard disk fanno più rumore, cioè che il bay dove sono posizionati fa da cassa di risonanza e ciò amplifica il rumore prodotto.
Voi cosa mi consigliate??
avevo pensato di mettere un hd di fronte alla skeda video e l'altro lasciarlo dov'è.....voi che mi consigliate?
Gigabyte Z170x-UD3 - Intel i7 7700 - Corsair ddr4 2*8 @3.0ghz - Sapphire Rx580 nitro+ 8gb - Evga SuperNova G2 550w - Samsung 850 evo 250gb - Wd red 2tb - Seagate 1tb - Bequiet Silent Base 600 orange - Dell SE2717H Freesync
|