View Single Post
Old 29-04-2009, 21:27   #596
trunks986
Senior Member

L'Avatar di trunks986

Iscritto dal: Feb 2006
ragazzi, ma voi gli hd li tenete nella parte più bassa del case oppure li tenete posizionati nella parte centrale frontale alla scheda video??

io li tengo nella parte più bassa e mi sono accorto che dal mio pc anke staccando le uniche 2 ventole che ci sono c'era sempre un rumore di sottofondo (che almeno per me è fastidioso). All'inizio non riuscivo a capire cosa fosse, ma poi ho provato a staccare la corrente agli hard disk, e quel rumore non c'era più (silenzio assoluto)...tra i due Hd che ho nel case quello che procurava maggiormente questo rumore è il Seagate 7200.11.

Quello che penso è che nella parte più bassa del case gli hard disk fanno più rumore, cioè che il bay dove sono posizionati fa da cassa di risonanza e ciò amplifica il rumore prodotto.
Voi cosa mi consigliate??
avevo pensato di mettere un hd di fronte alla skeda video e l'altro lasciarlo dov'è.....voi che mi consigliate?
Gigabyte Z170x-UD3 - Intel i7 7700 - Corsair ddr4 2*8 @3.0ghz - Sapphire Rx580 nitro+ 8gb - Evga SuperNova G2 550w - Samsung 850 evo 250gb - Wd red 2tb - Seagate 1tb - Bequiet Silent Base 600 orange - Dell SE2717H Freesync
trunks986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso