ma guarda che il dv2 hp già è in giro a 600eurini e onestamente non mi sembra questa grande rivoluzione. buon prodotto, ma tutto qui.
come al solito si procede per piccoli passi e questo congo secondo me nn si sottrarrà a questa logica di mercato. ancora un piccolo miglioramento.
se il vecchio mulo continua a tirare il carretto perchè passare al cavallo di razza che costa un botto da mantenere!?
certo, amd non è stata così sfacciata quanto intel, ha atteso almeno di poter immettere sul mercato una piattaforma decente (yukon mi sembra più una specie di prova generale in vista di congo).
cmq io atom non l'ho mai preso in considerazione poichè un vecchio P3 rabberciato non vedo proprio a cosa possa servire. ovviamente io sono un cretino e al marketing intel va la medaglia d'oro (lo dimostrano i dati di vendita).
se amd avrà successo con questo congo daremo la medaglia d'oro anche a loro altrimenti verranno a farmi compagnia nella stanza dei cretini!
in conclusione: noi tutti perdiamo intere giornate a commentare prestazioni e caratteristiche tecniche, ma quello che conta è ben altro
ps: il mio prox notebook avrà sicuramente "AMD Athlon Neo X2 "Conseus" inside" :-P
|