View Single Post
Old 29-04-2009, 13:46   #89
bebeto
Senior Member
 
L'Avatar di bebeto
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
Messaggi: 3268
Quote:
Originariamente inviato da wallytod Guarda i messaggi


Io propongo un solo thread di tipo [WIP] per utente. Una sorta di contenitore in cui inserire sketch, mockup, idee, e step di lavorazione... anche se di progetti diversi, un solo contenitore.

Quote:
Originariamente inviato da Dottor Gonzo Guarda i messaggi
Dico anch'io la mia.

Anche secondo me va bene un solo thread per i lavori finiti, ma a mio parere se ne può fare uno separato per ogni WIP.

Ogni volta che qualcuno ha una domanda da fare apre un nuovo thread, non vedo perchè non lo si possa fare per i lavori in esecuzione. Inoltre questo permetterebbe di capire subito dal titolo della discussione che tipo di lavoro è, che programmi si stanno utilizzando, eccetera, favorendo in questo modo anche la ricerca da parte di altri utenti e mantenendo organizzato al contempo il thread stesso.

Comunque spetta ai moderatori ed ai veterani della sezione la decisione, io porto solo il mio parere.
Il problema di creare singoli WIP è che può generare confusione nella sezione, specialmente se, e spero vivamente accada, si aggiungeranno altri utenti.

La cosa migliore sarebbe creare una bella sottosezione dove aprire i thread WIP e WR (work results, meglio wally ???) per postare solo i lavori e lasciare la main CG per le altre richieste.

Altra sigla che mi viene in mente potrebbe essere WFP - work final product

ma in italiano no ????
tipo PP - proposta prodotto
PF - prodotto finale
sembrano le sigle delle plastiche
__________________
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY
bebeto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso