View Single Post
Old 28-04-2009, 23:59   #8574
EclipseMX
Senior Member

L'Avatar di EclipseMX

Iscritto dal: Apr 2005
Cittā: Cassano delle Murge
Quote:
Originariamente inviato da Rastakhan Guarda i messaggi
Una stecca per volta non ho errori
ecco, adesso potresti provare con due sole stecche, sia in single che in dual channel. Vedi che ti succede, se ti va bene cosi, secondo me puoi fare a meno di una delle tre schede, 2gb vanno piu che bene su un athlon 2600. 3 giga oserei dire che son sprecati....
altrimenti, prova vari bios, non č da escludere che con un altra versione funzioni tutto correttamente, non sarebbe la prima volta che accade, mi č successo su una asus che non era stabile con le xms2 e con un flash bios si č risolto ottimamente...

p.s. anche se cambiassi scheda madre, non č scritto da nessuna parte che non avresti il problema, si sa, che riempiendo tutti gli slot di ram la stabilitā spesso ne viene intaccata. Succede anche sui nuovi sistemi...

p.p.s oltre a memtest c'era un altro software che parte da floppyper il test della ram, se il sistema č stabile nell'uso magari č un problema di memtest....pero il nome di questo prog mi sfugge...

Ultima modifica di EclipseMX : 29-04-2009 alle 00:03.
EclipseMX č offline