Quote:
Originariamente inviato da frikes
@aries e dottor gonzo:
ragazzi non vidovete scusare assolutamente di niente 
anzi è grazie a persone come voi che si inizia a vedere più movimento in questa sezione che purtoppo negli anni è andata desertificandosi
ora vediamo di dare tutti assieme un ordine per incanalare i nuovi contenuti.
dopo aver sistemato questa cosa della gallery direi ch sarebbe l'ora di proporre un contest. che ne dite?
io purtoppo non sono molto presente in questo periodo e nel prossimo futuro perchè sono sotto tesi e devo finire anche un paio di esami. ma per qualsiasi evenienza o porposta contattatemi in pvt o contattate il mio collega thegiox
@thegiox: bene  hai qualche proposta per la gallery?
quella di altervista io direi di abbandonarla
edit: dimenticavo una cosa. ovviamente se il sistema funzionerà e verranno attratti nuovi utenti si potrà pensare un futuro ad una divisione più consona ad una sezione di grafica, creando sottosezioni per WIP, final, e discussioni in generale come avviene su altri forum di grafica, o nella sezione fotografia inquesto forum.
ma ovviamente per fare ciò servono utenti e prima ancora contenuti 
|
Grazie frikes per le belle parole.
Per il contest, volevo portare la mia piccola esperienza al riguardo.
Innanzitutto io sono sempre favorevole ad iniziative di questo genere perché trovo che siano un ulteriore stimolo a coltivare le proprie passioni e ad imparare confrontando con gli altri le reciproche conoscenze.
Detto questo vengo da un'esperienza di contest della sezione modding di Xp. Beh, lì la cosa è durata relativamente poco e alla fine si è deciso di chiudere per la bassissima partecipazione anche se la sezione mi sembra tuttora più attiva di questa (ora tiratemi pure le pietre

).
Dunque io posso consigliare di prevedere tempi lunghi per il contest, certamente più del mese che si usava in quello di modding, in modo da lasciare il tempo a tutti quanti di partecipare. Non aspettatevi che la gente accorra in massa.
Spero ovviamente di essere prontamente smentito
Ciao