|
Dubbio sul monitor MBP 17"
Ciao a tutti,
sono uno sviluppatore/studente. Dopo vari catorci, sono riuscito a mettere da parte qualche euro per comprare un MBP da 17".
Volevo da voi dei consigli:
-Il 17 pollici ha ancora il problema delle linee verdi sul munitor
-Utilizzo molto eclipse per programmare in java ma anche css, js, jsp,html, di grafica stò iniziando ad utilizzare la suite adobe (purtroppo su un notebook poco potente e vecchio), secondo voi vale la pena comprare un MBP?;
-anche se macOSX è uguale a linux, vorrei usare anche ubuntu e volevo sapere se mettendo ubuntu con boot-camp salta la garanzia.
-Mi consigliate un monitor glossy(quello di default) oppure è meglio se prendo antiglossy? A vederlo il monitor glossy ha colori molto più belli ma non so se i riflessi della luce sono molto fastidiosi data la grandezza del monitor.
Grazie a tutti
Marco
__________________
Cristina grazie per avermi sistemato il casino con questo forum
Mac Book Pro 17" - Hp Pavillion DV-1170 Notebook - Dell Latitude 15 " - iPhone 3G - HTC Diamond
Ultima modifica di M4rc084 : 28-04-2009 alle 10:30.
Motivo: Imprecisione in un punto
|