|
Allora questo problema dei bad cluster mi causa la continua comparsa di un messaggio all'avvio del pc che mi dice di fare il controllo di coerenza (nn so cosa sia). L'ho eseguito una volta ma ad ogni riavvio lo ripeteva, quindi ho usato norton disk doctor che dopo aver fatto un controllo identico a quello di coerenza di microsoft, sembrava aver risolto il problema.
Ora l'unico modo con cui riesco a capire che ho dei cluster danneggiati è tramite partiotion magic che mi dice che ci sono 28 Kb danneggiati.
Ora mi domandavo se con powermax tramite una formattazione a basso livello possa risolvere il problema o sia questa solo una prova. Inoltre posso chiedere la sostituzione del disco in garanzia essendo ancora entro l'anno dalla data di acquisto?
Cmq vorrei precisare che cio che mi preoccupa nn è la presenza di cluster danneggiati, quanto il fatto che si siano danneggiati a piu riprese ed in cosi poco tempo. Grazie, Giordano.
__________________
Roma: affitto stanza ammobiliata a ragazzo/a lavoratore/ice e/o studente/ssa adiacente metro. Mandatemi un pvt o mail
Sono Dott. in Fisica: offro lezioni in matematica e fisica a ragazzi dalle elementari fino all'università a Roma Nord, prezzi modici 
Utente da evitare: fabyor
|