Quote:
Originariamente inviato da J3DI
Hai frequentato poco i server IG evidentemente 
|
Li evit(avo, non giocando da mesi e non avendo mai cercato servers a caso su UT3, sempre joinato, salvo ai primi tempi, solo partite con amici )o, viste le esperienze con UT classic e UT 2k3/4
Quote:
Originariamente inviato da J3DI
Un buon gamer IG in 15 minuti di DM arriva sui 100-150 frags in partite da 7-10 giocatori, e non li fai stando fermo e mirando agli altri altrimenti non riesci neanche a respawnare.
|
Francamente, il numero di frag non vuol dire nulla. Come ovvio ne escono di più, basta 1 solo colpo e si è giù. Inoltre, se sei fermo muori anche nello standard gameplay.
Quote:
Originariamente inviato da J3DI
Non parliamo poi del CTF, quando sei il flag carrier e hai 3-4 giocatori avversari che ti accerchiano per riprendersi la bandiera.
|
Non ho capito molto l'esempio, ma in un iCTF di alto livello, se sei accerchiato da 4 e sei il carrier, sei già morto (se si sopravvive è solo per totale incompetneza altrui). Però iCTF è divertente, lo preferisco molto al iDM.
Quote:
Originariamente inviato da J3DI
Hai detto bene, sono gusti, io l'IG lo trovo adrenalico e frenetico come pochi altri giochi, in certe mappe vengono fuori dei carnai mai visti.
|
Ci mancherebbe, i gusti son gusti, ma "carnaio" non è necessariamente sinonimo di bella partita. Molto spesso anzi è spam. Ma questo avviene anche nella modalità standard
Quote:
Originariamente inviato da J3DI
Poi la modalità standard sarà anche tattica come dici tu, premere il numerino giusto al momenti giusto, e potrai essere bravo quanto ti pare ma se ti trovi col pistolino mentre l'altro ha un lanciarazzi perdi anche con una pippa.
L'IG è più democratico, si parte tutti allo stesso livello, alla fine a parità di ping vince sempre il più bravo, non ci sono santi 
|
La bravura è nel non trovarsi in quella disgustosa situazione, e te lo dice uno che sotto il profilo del map dominance fa schifo, e di brutto