View Single Post
Old 27-04-2009, 18:05   #5
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da fastmenu Guarda i messaggi
uso un AP draft N(cablato) per la gestione della wireless,comunque è indifferente,wifi o cavo vanno benissimo entrambe.quanta banda hai impostato sui client?
in contemporanea coi client p2p ascolta musica in streaming e visualizzo video,ad esempio da youtube senza alcun problema.
ho lasciato utorrent ed emule a default e come velocità vanno alla grande solo che ogni tanti il wifi crasha.

Cmq sto facendo delle prove e chiudendo tutti i p2p sul computer collegato in wifi il trasferimento dati con il pc cablato è stabile, però se stamattina mi andava a 1,89 MB/s adesso mi va a 1,09 MB/s (in aumento))

Quindi la rete senza p2p è stabile. Il problema sta quando apro i p2p.

La scheda Wi-Fi PCI la vorrei evitare perchè sarebbe un'ulteriore fonte di calore nel già ristretto HTPC. Certo è che se avessi la possibilità di provarne una e vedessi che la connessione non crasha allora avrei risolto tutti i miei problemi

P.S. Ho aggiornato il primo post con le prove appena effettuate.
P.P.S. Al router gli cambia qualcosa se le connessioni vengono stabilite via wired o wireless? Magari via wireless supporta meno connessioni? (non ho idea di come funga )

Ultima modifica di matrix866 : 27-04-2009 alle 18:16.
matrix866 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso