Quote:
Originariamente inviato da klim007
FAQ: perchè non è stata inserita la faq dell'unicode??? è funzionante!!!!
Cmq stavo leggendo in giro un trucco per togliere il delay della suoneria andate su :
HKCU/ControlPanel/SoundCategories/Ring/AttenuationCategory
cambiare il valore con 1 a me non va ma da quanto ho letto in giro funziona con suonerie . wav se qualcuno vuole provare magari ci sono altre info in giro appena posso provo
|
se ne era gia' parlato in passato di questa modifica al registro che purtroppo con suonerie mp3 (nessuno usa piu' wav ormai) e rom j3 o b3 non funziona per niente
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713
Secondo me la fotocamera del mio caro e amato Nokia N73 (3.2 Megapixels con flash e ottica zeiss) era parecchio superiore alla fotocamera montata su Omnia! Dai purtroppo è la verità, anche se noi abbiamo 5 Megapixels la qualità delle foto è un po' bassina! Per esempio di notte, se faccio una foto col flash a media distanza compare troppa luce! Magari sono io che son nubbio di fotografia e magari c'è qualche settaggio da impostare (lascio tutto su Auto e ho impostato solo "antiscuotimento") .. sarei felice di essere smentito a riguardo! 
|
Io credo che le foto dell'Omnia sia ottime anche di notte, l'unica vera pecca riguarda il flash, che e' tipo un semplice led ad alta luminosita'