|
HEAT 2k9-10: SUMMER BROTHERS
Eccoci qui, l'estate. Dobbiamo svolgere quei bellissimi compiti dopo stagione, e allora via!
Partiamo dallo staff, ho una valanga di spazio salariale ma preferisco investirne solo un po' in un nuovo scout e per la sostituzione del mio vice-allenatore, il resto sarà poi da utilizzare quando da cambiare ci sarà l'allenatore. Adesso si parte con i rinnovi, non sarà il 2010, ma di scadenze ce ne sono in abbondanza anche adesso. L'unica opzione è di Chris Quinn, che rifiuta perchè vuole più soldi. Le scadenze sono Moon, Anthony e appunto Quinn. I primi due non vogliono riconfermare, per Moon ok, ma Anthony mi serviva(!); riesco comunque a firmare Quinn con un contrattone da 5.90 fissi per i prossimi 5 anni con opzione per il sesto. Allora si passa al draft, ho la scelta dei Grizzlies ricordate? Cosa vedo: Alè!!! Sono arrivati ultimi nel power ranking!!! Partecipo al sorteggio, un po' di tensione e...Prima scelta nostra!! Allora alleno un centrone che prenderà il posto di Anthony, partecipo e lo scelgo subito. Cosa? E' mio fratello!!! Si si, si chiama così! Il selezionato è un 20enne da Kansas State(2,22m x 118kg) di nome Lucas Price!! Poi proseguo, chiamano i Raptors: Barbatrucco mi sa che c'è un problema, questi androidi hanno pezzi originali perchè qui c'è il DNA del tuo ex-androide Juwan Bowman, Toronto ha selezionato il fratello J.P. Bowman(G). Dopo queste stranezze mi riprendo, scelgo Roderick Fletcher(AG: 2°giro, n°14), li firmo entrambi e poi proseguo mandando al "potenziale non utilizzato" Price e al "tiro perimetrale" Batum.
Stranezze d'estate, ora ci aspetta una stagione, una stagione importantissima.
|