View Single Post
Old 25-04-2009, 14:23   #18
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Iscritto dal: Nov 1999
Cittā: italy
Quote:
Originariamente inviato da battalion75 Guarda i messaggi
scusate l'ot

gli xeon prestonia sono i famosi low voltage che con le mitiche cpu 1600 tiravano tranquilli i 3300mhz...erano capaci di overclock a def folli!!!li usavo io ai tempi dei centrino su mobo e li preferivo ad una p4c E dlx con centrino a 2800mhz...erano ricercati proprio x le capacitā di oc e i vcore bassissimi di def sugli 1.3v

con 2 cpu ne vedrete 4 nel task manager ma solo grazie all'HT e non sono dual core

se la mobo lo permette via bios pintrick jumper o quant'altro avrete una bomba di server che io usavo x montaggio dvd premiere photoshop e quant'altro...diciamo una cosa spaventosa x l'epoca

salud
bb75
un fuori ot come il tuo č sempre bene accettato ...la stessa cosa che facevi tu su questi xeon la facevo pure io anni fa (altri tempi ) addirittura su mobo con 4 xeon ...(windows ne vedeva 8 ) il problema vedi č che ormai l'over non mi serve + visto le prestazioni che ci sono oggi in merito alle nuove cpu ...ma dovrei usarlo solo come salvataggio dati per un programma di contabilitā dove vi accederebbero circa 40 client ... il problema č la parola epoca che mi preoccupa

cmq sempre in attesa di sapere che server č

ciao a tt
bottoni č offline