View Single Post
Old 25-04-2009, 13:57   #2270
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
I link ebay non sono permessi nel forum, solo in privato, ma i prezzi di questi articoli sono buoni quindi non mi preoccuperei, la sola cosa è la spedizione che se non è fissa bisogna chiedere il totale al negozio in inglese prima di acquistare più articoli, indicandogli il caricatore + pacchi di pile o altro che vuoi prendere. Comunque al massimo dovrebbbe essere sui 10-15€ dall'inghilterra e conviene comunque, meglio se comperi una scorta di pile ibride AA e AAA pensando ad altri usi che potete fare a casa.
Io ho iniziato a usare le hybrio con un caricabatterie semplice lento da 9 ore senza problemi, quindi ribadisco che se il baghelli è per nimh potete fare prima un giro nei negozi di elettrodomestici, foto, ecc. in cerca delle uniross hybrio che costano relativamente poco anche da noi 9,90 per 4AA. Così provate subito come vanno queste pile, per un caricatore migliore potete pensarci anche dopo.
Stampa la lista delle pile nel mio post per riconsocerle (attenta anche alle sony cycle energy, le ibride hanno il cartoncino azzurro, non arancio).
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso