Quote:
Originariamente inviato da marcolinuz
Dov' è che ho detto che Lerner gli volesse fare uno scherzo?
Conosco Lerner so che ha la faccia che "ridens", ma quello era proprio il sorriso da furbetto di quello che vuol fare il dispetto non lo scherzetto.
Ma non è solo quello, è proprio come si è comportato il tirar fuori all'improvviso sto foglio fatto ad arte e non te lo porti dietro a caso.
Voleva fare una provocazione chi non avesse capito che era un falso dopo l'intervento di Belpietro e la cazziata di Santoro allora è meglio che guardi Vespa, lì le cose sono più semplici anche troppo.
|
se sì fosse fermato a tirare fuori quel foglio per fare una provocazione la provocazione l'avrebbero capita in pochi ma ci sarebbe potuta stare.
è che fatico a capire perchè allora abbia detto davanti a tutti (e si è sentito bene) che quella era una fotocopia, contestando belpietro che stava dicendo che era un falso.
sai com'è, tu sei sveglio ma fra le milioni di persone quelle che hanno capito che si trattava di una provocazione si possono contare sulla metà delle dita della mano destra di un falegname in pensione.
il restante pubblico ha inteso invece che il giornale l'ha pubblicata veramente così.
esempio? l'utente poco più sopra che ha avuto un'eiaculazione a vuoto credendo che belpietro avesse fatto una figura di merda.