View Single Post
Old 24-04-2009, 16:11   #1134
Acid Queen
Senior Member

L'Avatar di Acid Queen

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da BigscarpuBen Guarda i messaggi
acid x piacere mi daresti una mano?

inoltre sto impazzendo per trovare un modo x inserire le cover...con albumartdoqnloader ne ho prese tutte e salvate automaticamente nelle cartelle dei rispettivi album (la mia cartella musica è suddivisa così...

musica-->mp3 sfusi e cartelle (nome artista)

all'interno delle cartelle dei vari gruppi ce ne sono altre col nome degli album con al loro interno i rispettivi brani

ma probabilmente nn imposto correttamente qlc perché alcuni album hanno le cover mentre altri nn me le vede

ah altra cosa che ho scoperto adesso....se apro foobar e poi scelgo una canzone va tutto ok

se invece apro un file mp3 cn foobar chiuso, questo si avvia senza la barra dei bottoni in basso....?????

x farla riapparire devo reimportare il tema (oppure chiudere e avviare prima foobar e poi andare a prendere la canzone che voglio ascoltare)
ciao, purtroppo nn so fino a che punto posso aiutarti...il difetto dei tasti lo fa anche a me, solo nn me ne ero mai accorto xche nn ho mai aperto un mp3 senza foobar aperto

per le cover, come li hai chiamati il files delle copertine? io nn ho mp3 sfusi h solo album e inserisco le cover nelle rispettive cartelle chiamandole tutte cover.jpg
Acid Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso