View Single Post
Old 24-04-2009, 15:19   #19
soxnaples
Utente sospeso

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Skullcrusher Guarda i messaggi
Precisiamo meglio le cose: la scheda è quella venduta ( spedita ben imballata ), la busta nella scatola era sigillata e mi hai chiesto di lasciarla sigillata, così io ho fatto. La scheda è nuova, anche la scatola era sigillata e l'ho aperta su richiesta fattami in pvt per verificare se la scheda fosse effettivamente quella con dissi biventola come sembrava dal codice prodotto.
Ora te hai tolto il sigillo della busta dove c'è la scheda e mi hai detto che il dissipatore ha un'ammaccatura e che una ventola non gira, il che è davvero strano dato che il tutto era sigillato, quindi se non è caduta a te l'hanno rovinata in fase di impacchettamento alla PoV.
Non ho alcun problema a restituirti l'intera cifra, non appena mi rispedirai la vga, o altrimenti come hai detto prendi un'altra vga, massima disponibilità da parte mia, ci mancherebbe
Si quando ho montato la scheda,appena arrivata,ho visto che una ventola non girava,sembrava strano,così sono andato a vedere se c' era qualche connettore scollegato e invece ho trovato una bella ammaccatura sul dissipatore,sulla facciata laterale,poi si vedono vari tratti del dissipatore scheggiati,il che è un pò orrido vedere su una nuova scheda appena tornata dalla garanzia
cmq per ora nessun problema...
piena disponibilità da parte del mittente di rimborsarmi la spesa...
quindi per ora tutto ok!
soxnaples è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso