View Single Post
Old 24-04-2009, 14:29   #5147
Alastor85
Senior Member

L'Avatar di Alastor85

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Hisagi Guarda i messaggi
Cavolo
Cmq ho notato che il problema si verifica soprattutto quando la temperatura del pc si alza, e di solito succede quando gioco, mentre faccio qualsiasi altra cosa non succede niente.
Cioè ora non so che fare... eventualmente si puo cambiare la scheda video a questo portatile? Mi consigliate di portarlo da un tecnico prima che il pc non parta piu definitivamente?
Se è ancora in garanzia te la cambiano. Io ho avuto praticamente il tuo stesso problema. L'ho portato ad un centro assistenza acer vicino casa mia e me l'hanno cambiata. In quel caso ho avuto un gran culo perchè essendomi scaduta la garanzia mi avrebbero duvuto far sapere il prezzo prima di cambiarla. In definitiva nn mi hanno fatto avere nessun preventivo e mi hanno chiamato per andare a ritirare il note riparato. Io ho fatto presente che nn avevo ricevuto nessun preventivo prima ed il tecnico, perplesso, mi rispose: "Non le abbiamo cominicato la cifra? Ah... Beh allora rientra tutto nella garanzia" Non potete capire la gioia

Ho concluso con successo con: Alkaiser, MATTEW1, scupetta, bronzodiriace... e altri
Alastor85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso