Grazie per la risposta Abilmen, peraltro molto esaustiva... Aggiungo le mie considerazioni ai due punti discussi.
Punto 1 - la risoluzione:
Adesso e' chiaro, a sto punto mi conviene andare sul 22" anche se li la risoluzione "nativa" non e' che sia bassissima!! Considerato pure che ho difficolta a leggere le cose piccole, tanto e' vero che su un altro monitor che ho a casa invece di mettere la risoluzione nativa 1280x1024, la tango a 1024x768 e sinceramente tutta sto "degrado neanche lo vedo"!.
In ogni caso se non sbaglio e' possibile aumentare i DPI dei caratteri e la dimensione delle icone...
Punto 2 - i tempi di risposta:
Guarda, saro' cecato, ma sul Samsung 193P da 25ms neanche le vedevo le scie.. Oddio, magari non ci giocavo tantissimo, e soprattutto se avessi avuto la possiiblita' di mettere a confronto il 25ms con un 2 o 5 ms magari la differenza l'avrei sicuramente vista!! Ma il fatto e' che non sono un giocatore accanito
Punto 3 - il monitor Iiyama
Grazie, lo prendo in considerazione anche se esteticamente u nSamsung Nero e' mooooolto meglio! E credo che tra 2 e 5 ms non ci sia molta differenza!
|