View Single Post
Old 24-04-2009, 12:25   #18
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da soxnaples Guarda i messaggi
pacco arrivato oggi.....
purtroppo ci sono problemi sulla scheda.....
la scheda non risulta uguale alle descrizioni della nota di vendita!
sto sentendo andrea per chiarimenti!
Precisiamo meglio le cose: la scheda è quella venduta ( spedita ben imballata ), la busta nella scatola era sigillata e mi hai chiesto di lasciarla sigillata, così io ho fatto. La scheda è nuova, anche la scatola era sigillata e l'ho aperta su richiesta fattami in pvt per verificare se la scheda fosse effettivamente quella con dissi biventola come sembrava dal codice prodotto.
Ora te hai tolto il sigillo della busta dove c'è la scheda e mi hai detto che il dissipatore ha un'ammaccatura e che una ventola non gira, il che è davvero strano dato che il tutto era sigillato, quindi se non è caduta a te l'hanno rovinata in fase di impacchettamento alla PoV.
Non ho alcun problema a restituirti l'intera cifra, non appena mi rispedirai la vga, o altrimenti come hai detto prendi un'altra vga, massima disponibilità da parte mia, ci mancherebbe
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso