View Single Post
Old 23-04-2009, 20:59   #45
Gannjunior
Senior Member

L'Avatar di Gannjunior

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova [Italy] Trattative: +1.000
Beh, ho seguito il 3d.

A questo punto aggiungo qualcosa Luka.

Anche io ero interessato all'hdd. Quando sembrava non ci fosse piu nessuno in coda (ignaro io del tuo bonifico) io gli ho mandato un mp per concludere.

Lui mi ha detto che era già in trattativa con te ( beh certo, se poi gli hai fatto il bonifico!) ma che se gli avessi dato 10 eur in piu rispetto a te - immagino si riferisse a te - avrebbe dato il disco a me. Naturalmente ho rifiutato, 190 eur poi non li volevo spendere.

In seguito poi ero lì lì per pagarlo (180 eur, xkè mi aveva detto che l'utente interessato non si era piu fatto sentire) finchè tu non hai segnalato che avevi pagato anche in pubblico.
E pensa che da me voleva il postepay (cosa che io evito di solito) anche se io volevo fargli il bonifico...Mentre tu, x fortuna, sei riuscito a strappargli l'IBAN.

Mi spiace per come è andata e spero naturalmente che il disco ti funzioni...Anche io ho notato che si è collegato e che non ha mai risposto ai tuoi interventi qua sul forum in pubblico (ma pensavo almeno ti scrivesse degli mp).

Ho voluto esprimere il mio pensiero in pubblico, xkè davvero sul forum ultimamente non succedono cose gradevoli e gli utenti non buoni in qualche modo possono continuare a girare sul forum (mi viene giusto in mente la storia del povero uazzamerican....).

Ciao
Raiontech DX2(Clevo P751TM) | i7 8700 delidded (30' prime95@4.1ghz@-100mV@80°C@estate), 64Gb DDR4 2666 G-skill Ripjaws, 15.6" 1920x1080 IPS 144Hz G-Sync, GTX 1060 6gb, M2 960 EVO 512gb NVMe, M2 860 EVO 2Tb, mSata 860 EVO 1Tb, 2.5" Sata3 Crucial SSD M500 2Tb, 8 cells 82Wh, ali 230w, Sound Blaster XFI MB5 HiFi Sabre DAC, D3LL U2410 24" MIE TRATTATIVE. Test vari su compress. video e dintorni...
Gannjunior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso